Matching Tecnologico

Il DIH Calabria è un abilitatore di relazioni strategiche per l’innovazione aziendale. Ciò grazie ai diversi livelli di partnership generati dal progetto:

  • Industriale: i digital innovation hub sono un network europeo, promosso in Italia da Confindustria e Federmanager e, in Calabria, da Unindustria Calabria. Lo scambio di informazioni e l’attivazione di relazioni aziendali è obiettivo prioritario progettuale.
  • Ricerca & Sviluppo: i tre poli universitari calabresi sono soci fondatori del DIH Calabria e contribuiscono con le proprie strutture ad eventuali proposte di progetti di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti/soluzioni. Inoltre, costituiscono il bacino primario di scouting di nuove idee e startup, grazie agli incubatori accademici.
  • Innovazione: il DIH Calabria è strettamente interconnesso agli otto Competence Center nazionali e ai loro servizi. Una concreta opportunità di diretto accesso alla frontiera dell’innovazione per le PMI calabresi.

Il DIH Calabria supporta l’azienda nella corretta definizione dei propri fabbisogni di innovazione e attiva le proprie community di innovatori per rilevazione proposte di soluzioni e servizi ad hoc, in un’ottica di benchmarking tecnologico e finanziario.

Se sei una PMI, scopri l’offerta della community 4.0

Se sei un fornitore e vorresti entrare a far parte della community segui il percorso di adesione.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com